Descrizione
SE VUOI UNA Villa DI NUOVA COSTRUZIONE, FUORI DAL CAOS CITTADINO ED IMMERSA NELLA NATURA, QUESTA È LA SOLUZIONE PER TE!
Siamo nella periferia di Minturno. Nella zona di Solacciano per intenderci, dista appena qualche chilometro da Minturno Centro e dalle frazioni di Penitro e Santa Croce del Comune di Formia.
Questa casa è l’ideale per chi preferisce stare un po’ fuori, per chi ha piacere di vivere senza avere addosso gli sguardi indiscreti dei vicini, senza però allontanarsi troppo dalle comodità che offre un centro cittadino importante come quello di Formia.
La casa è di ‘nuova costruzione’.
Inutile girarci intorno, tanto lo vedi anche tu dalle foto: la Villa è ristrutturata eh ha tutti i comfort, pronta per essere abitata domattina!
I presupposti per acquistare una soluzione del genere ci sono tutti:
> 206 mq per la parte abitativa
> 76 mq di magazzino
> 1000 mq tra corte davanti e terreno sul retro
Maaaa, come mai un prezzo così basso?!
Motivo numero 1, la casa è già pronta, come già detto.
Preparati per venire con qualcuno che ti dia qualche consiglio, perchè la Villa come vedi è stata costruita con tutti i comfort e utilizzando materiali di prima scelta, e magari chi ha conoscenza di certi lavori può darti le giuste indicazioni.
Motivo numero 2, la superstrada a 300 mt.
La zona di Solacciano nel Comune di Minturno è comoda per chi lavora a Formia, Minturno piuttosto che la zona del Cassinate. Veramente in pochi minuti di auto si riesce a raggiungere tutto facilmente.
Da qualche parte deve pur passare
Ci sono parecchie case di Minturno a ridosso della superstrada, e questo è un’enorme vantaggio in termini economici per chi compra queste abitazioni.
Qui tra l’altro, i proprietari hanno fatto installare infissi in doppio vetro e persiane blindate, tanto che ne fuori in giardino ne in avverti rumori (tranne quelli della natura) e puoi dormire sonni tranquilli!
Ora, se vuoi avere qualche informazione in più, contattami direttamente al numero 3270039201 (Adriano). Chiamami cortesemente verso mezzogiorno, è l’orario in cui solitamente sono un po’ più tranquillo per risponderti.
Per le visite, i giorni concordati coi proprietari sono il Martedì, Mercoledì e Giovedì, in mattinata dalle 10.00 o nel primissimo pomeriggio, a partire dalle 15.00.
Sarà necessario organizzare con tutte le persone interessate all’acquisto e con coloro che possono darti un consiglio per procedere.
A presto,
Gianni
PS Se per l’acquisto devi farti il mutuo, passa prima in banca a prendere tutte le certezze dal tuo direttore. Non verranno accettate proposte vincolate all’ottenimento del mutuo, e la proposta necessita di una caparra minima di 40.000 Euro.