Descrizione
Itri Centro – Palazzetto indipendente “da personalizzare” a un prezzo affare – l’occasione giusta per un acquisto immobiliare
Vuoi un palazzetto indipendente, con ampia zona giorno, 3 camere e 2 bagni, cantina e giardino)?
Il tutto da personalizzare a tuo piacimento con la possibilità di aver fin da SUBITO idea dei costi di ristrutturazione con esempio di come verrà realizzato?
A pochi minuti di auto dalle famose località balneari di Gaeta e Sperlonga?
Non perdere questo palazzetto indipendente con ampi spazi interni ed esterni e con tutte le comodità sotto casa!
Questo Palazzetto Indipendente ha il grande vantaggio che deve essere totalmente ristrutturato e puoi farlo a tuo piacimento realizzando così il tuo sogno.
Anche per questo immobile, abbiamo realizzato con la collaborazione tecnica dello Studio Tecnico Geom. Davide Terelle una rappresentazione virtuale di come potrai realizzare il tuo nuovo immobile.
Abbiamo considerato anche i costi di realizzazione così da farti avere tutti i dettagli per valutare serenamente l’acquisto.
Il palazzetto indipendente è composto da un’ampia zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, due camere singole e 2 bagni con doccia. Ha un’ampia cantina, il terrazzo esclusivo ed un giardino di proprietà. La zona di ubicazione è il centro storico di Itri, proprio sul Via San Gennaro comodo a tutti i servizi.
Ora, se ti interessa vedere da vicino questa proposta, non ti resta che chiamare la Consulente che se ne occupa, Gianni, al numero 3247975808, e fissare un appuntamento.
Ti chiediamo di venire fin da subito con tutte le persone coinvolte nell’acquisto.
I giorni disponibili per la visita sono il Mercoledì, Giovedì o Venerdì dalle 10.00 alle 11.00 o nel pomeriggio dalle 16 alle 17.
Infine, giusto un accenno sulle modalità per bloccare l’immobile, visto che sempre più spesso la tendenza è quella di non lasciarsi scappare certe proposte, fermandole dopo la prima visita.
Se ti interessa procedere con l’acquisto, sarà necessario compilare una proposta impegnativa, allegandovi un assegno intestato al proprietario di 5.000€ (assegno che sarà parte integrante del prezzo una volta che la proposta verrà accettata; al contrario -nel caso non venisse accettata- l’assegno verrà restituito immediatamente).
A presto.