Descrizione
[ Formia zona Maranola – Appartamento di 66 mq su unico livello – Ristrutturato ]
Se cerchi un Appartamento ristrutturato, ma non vuoi prenderti per il collo con mutui troppo alti, questa è sicuramente la miglior proposta in Vendita nelle nostre zone!
Siamo in zona Maranola a Formia.
Se non sei pratico del posto, Maranola è la prima frazione collinare salendo dal centro di Formia da cui si trova a circa 5 km.
L’abitazione in Vendita è al primo piano di un fabbricato del centro storico.
Un piccolo condominio di 3 unità immobiliari vicino alla chiesa di San Luca, risalente al 1693
Gli spazi interni sono quelli di una volta: ingresso, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia
Il punto forte, o meglio ‘i punti forte’, di questo Appartamento sono due:
-che è completamente ristrutturato
-che è libero e disponibile da subito, senza aspettare nessuno che deve uscire
Non prendere sottogamba i plus di questa proposta: l’Appartamento libero, senza nessuno dentro che deve cambiare casa, può sembrare una banalità al cliente inesperto alle prese col primo acquisto immobiliare.
Ma ti assicuro che ‘Appartamento libero’ è sinonimo di ‘acquisto-rapido’ ‘acquisto-senza pensieri’, di una trattativa più semplice per quanto concerne le tempistiche, la possibilità di prendere in anticipo tutte le misure che ti servono, la tranquillità di poterlo spulciare da cima a fondo senza il rischio di trovare brutte sorprese, ma soprattutto l’opportunità di andare al rogito in tempi brevissimi, e di entrare nel giro di pochissime settimane dentro la tua nuova casa.
Ovviamente l’Appartamento è già pronto perchè è stato ristrutturato qualche anno fa e si presenta in ottimo stato.
L’invito è di venirlo a vedere coi tuoi occhi: trovarlo già in questo stato è tutto di guadagnato se un domani deciderai di rivenderlo per comprarti una casa più grande.
Ti lascio il mio numero per fissare la visita 3247975808 (Gianni. L’unica cosa che ti chiedo è di organizzarti fin da subito con tutte le persone coinvolte nella decisione: fin dal primo appuntamento tieni libera tua moglie/tuo marito, o chi altro deve metter bocca sulla tua scelta finale in questo modo acceleriamo un po’ i tempi, senza rischiare di vedertelo soffiare da sotto il naso nell’attesa di consultarti con tutti!
Ti aspetto in agenzia, e ricorda le occasioni come questa vanno colte al volo!