Descrizione
[ Fondi zona Madonna delle Grazie – Vendesi Appartamento di recente costruzione – ZONA TRANQUILLA, IDEALE PER FAMIGLIE ]
Questo Appartamento si trova a Fondi nella zona di Madonna delle Grazie. Per chi non conosce le nostre zone, Via Madonna delle Grazie è la strada che dal Centro cittadino porta al MOF (mercato ortofrutticolo di Fondi) , tanto per intenderci. Da qui, la zona mare (Sperlonga o Salto di Fondi), dista appena 4 km. Il centro di Fondi, poche centinaia di metri.
Questo fabbricato è nato una decina di anni fa, nel pieno sviluppo di tutta l’area a ridosso del Centro di Fondi. Per questo il contesto circostante è tranquillo, ideale per una famiglia con l’esigenza di trascorrere serenamente le ore passate a casa.
L’abitazione si sviluppa interamente al piano rialzato e dispone di ampi spazi interni. Si entra in casa direttamente nel soggiorno dove c’è un disimpegno tra la zona giorno ed il reparto notte. La cucina è a vista, come si usa oggi nelle nuove costruzioni, ci sono due stanze da letto e due bagni. Ci sono ben due terrazzi esterni, il primo con accesso dal salotto, il secondo dalle stanze da letto. C’è ovviamente il garage, che potrebbe tranquillamente essere utilizzato come magazzino/deposito, dato che il condominio dispone di ampi spazi destinati a parcheggi. Un elemento interessante è lo spazio esterno esclusivo .Uno spazio che potrebbe diventare utile per chi ha dei bimbi piccoli, che non vedono l’ora arrivi la bella stagione per divertirsi all’aria aperta
Il vero punto di forza è rappresentato ovviamente dal prezzo. Una cifra che potrebbe far gola a moltissime persone. Una cifra in linea con i valori di mercato, che tiene conto sia della zona, sia del fatto che la casa è in ottime condizioni di manutenzione, che potrebbero interessare il futuro acquirente. Niente di particolare o stravolgente, ma solo alcuni abbellimenti che potrebbero rendere ancor più piacevoli gli spazi interni.
Per fissare una visita, è necessario organizzare un appuntamento con me, contattandomi al numero 3247975808 (Gianni). Le mie disponibilità sono limitate al Martedì o Giovedì pomeriggio, e possibilmente nelle primissime ore pomeridiane (14.00-15.30).
Ti anticipo già, in caso di reale interesse a procedere con l’acquisto, i passaggi da fare successivamente la visita.
Per bloccare l’immobile, sarà necessario sottoscrivere una proposta impegnativa, corredata da un assegno di 5.000 €, parte integrante del prezzo d’acquisto.
Successivamente, si procederà con la firma del preliminare, dove entrambe le parti si vincoleranno reciprocamente al buon fine dell’affare, e dove verrà versata la caparra (anche questa parte integrante del prezzo) al venditore.
Infine, avverrà il saldo prezzo, entro la data massima accordata col proprietario per il rogito notarile, dove finalmente diverrai pieno proprietario dell’immobile.
A presto, Gianni